Impianti termoidraulici

Vendita condizionatori e servizio di assistenza caldaie a Messina

DL Idraulica è il punto di riferimento, a Messina e provincia, per la vendita di elementi d'arredo per il bagno, caldaie e climatizzatori, e pezzi di ricambio e accessori per impianti termoidraulici. Da sempre, la ditta opera con serietà e professionalità, per offrirle un servizio della migliore qualità: i nostri tecnici sono a sua disposizione per eseguire tempestivi interventi di manutenzione su impianti di riscaldamento e condizionamento. Venga oggi stesso ad ammirare i nostri prodotti: visiti il nostro showroom in Via Cesare Battisti 259.

Impianti idraulici

DL Idraulica è specializzata nella realizzazione e nella manutenzione di impianti idraulici e idrici, sia civili che industriali. Dal sopralluogo iniziale e per tutta la durata dei lavori, i nostri tecnici restano al suo fianco, assicurandosi che il risultato finale sia conforme alle sue richieste. Il nostro compito è fornire soluzioni personalizzate, in base alle esigenze di ogni cliente, per offrire prodotti di qualità, al miglior prezzo sul mercato.

Caldaie e condizionatori

Da sempre, DL Idraulica promuove l'eccellenza dei prodotti italiani. Per farlo, ci affidiamo solo ai migliori marchi nel settore: siamo infatti centro autorizzato Ariston e Termogroup. Il nostro team si occupa dell'installazione e della manutenzione di caldaie e condizionatori, sia fissi che portatili, che le permetteranno di regolare i livelli di temperatura e umidità in ogni ambiente della sua abitazione.
condizionatori
condizionatori
condizionatori

Arredo per il bagno

DL Idraulica propone un vasto assortimento di elementi d'arredo per il bagno: nel nostro showroom può trovare tutto l'occorrente per dare vita al bagno dei suoi sogni, dalla rubinetteria ai sanitari, dai box doccia alle ceramiche per rivestimenti a muro e a pavimento. Il nostro magazzino viene costantemente rifornito, perciò siamo in grado di assicurare tempi di consegna rapidi e puntuali.

Richieda un preventivo scrivendo all'indirizzo di posta elettronica

Share by: